“Receptionist di Qualità”
Percorsi formativi per l'industria alberghiera.
Due giornate di aggiornamento "full immersion".
Argomenti
L’importanza strategica dell’accoglienza memorabile in albergo
Il “sense of welcome”
Cosa vuol dire essere ospitali
Il ciclo del servizio
L’accuratezza della comunicazione verbale e non verbale
Come assicurare una accoglienza di “prima classe”
Il valore dell’ospitalità e le attività burocratiche in albergo
Saper ascoltare in modo pro-attivo
L’immagine dell’albergo percepita dagli ospiti al Front Desk
Le Procedure di Accoglienza e la gestione dei reclami
E’ tempo di andare in scena!!!...Attività di “Role Playing”
Dove: Nel tuo albergo, percorso formativo personalizzato per il personale del tuo hotel.
Orari: 9.00 - 13.00 | 14.30 - 17.30
Docente: Danilo Di Pasquale
(Responsabile Formazione Suite24)
Per organizzare il seminario nel tuo hotel, basta scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A chi è utile questo corso:
receptionist, front desk manager, night auditor, direttori
A fine corso: materiale didattico e attestato di partecipazione.
Per info e contatti
Danilo Di Pasquale
Formazione e Sviluppo alberghiero
T. +39 347 4172106
T. +39 342 8002155
Mail
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Suite24
Via Braga, 1
64100 - Teramo -